Dividendo B&C Speakers

Tempo di lettura: < 1 minuti

B&C Speakers è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici per uso professionale.

I suoi prodotti, tra cui woofer, driver a compressione e altoparlanti coassiali, sono utilizzati in tutto il mondo nell’ambito dell’audio professionale, sia con il proprio marchio sia come componenti OEM per altri produttori.

Il dividendo B&C Speakers è pagato per intero a saldo, una sola volta all’anno, di norma nel mese di maggio.

Dal 2007 questa azienda ha pagato sempre il dividendo tranne in due occasioni, nel 2011 e nel 2020.

PER SAPERNE DI PIU’ SU B&C SPEAKERS

Fondata nel 1946, l’azienda ha una forte presenza internazionale con sedi in Italia (Firenze e Reggio Emilia), Stati Uniti (Eminence, Kentucky) e Cina (DongGuan).

Dal 2007, B&C Speakers è quotata su Borsa Italiana e fa parte degli indici FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap. La capacità produttiva dell’azienda è significativa, con circa 2.948 trasduttori realizzati ogni giorno.

Nel 2023, l’azienda ha acquisito Eminence Speaker LLC, storico marchio statunitense nel settore, e le attività cinesi di Eminence Dongguan Enterprise Co. Ltd, rafforzando ulteriormente la sua presenza globale.

Grazie alla sua continua espansione e alla qualità dei suoi prodotti, B&C Speakers si conferma un punto di riferimento nel settore dell’audio professionale.

Calcola l’importo lordo del dividendo B&C Speakers che ti spetta:

Il presente contenuto è ai soli fini didattici e di discussione, fai le tue ricerche prima di investire (do your own research before invest).

________________________________________________________________________

Se ti piacciono i miei contenuti e vuoi restare aggiornato, iscriviti alla mia newsletter mensile! E per contenuti extra e interazioni veloci, seguimi su X.com: @davyderosa